Comunicato AutSp

NASCITA DI UN MOVIMENTO


Noi vogliamo porre l’accento sulla totale autonomia decisionale del gruppo unitamente alla propria indipendenza politica, il nostro gruppo vuole essere contro ogni delega e ogni rappresentanza che non sia la nostra.

Pur collaborando ed essendo aperto ad altre realtà politiche, locali e nazionali con cui ha una comune visione di lotta politica e guerra sociale.

Va inoltre specificato che AUTONOMIA SPEZZINA nasce sulla base delle affinità e di conseguenza vuole porsi su questi criteri, e continuare (migliorandola) la tradizione autonoma ed antifascista!

In totale contrapposizione con l’intero sistema politico sindacale ed associazionista; promuovendo libertarismo sociale e sperimentando nuove forme di socialismo reale.

Intendiamo inoltre promuovere l’unione delle lotte anticapitalistiche, studentesche e ideologicamente consideriamo il pacifismo una forma non idonea e controproducente di lotta, la disobbedienza civile non ci appartiene in quanto è sintomo di rinuncia e delega e può portare a forme delatorie e denigratorie della lotta stessa, ben lontani dal volere entrare nel palazzo siamo consci che il futuro sarà nostro!

In fede

AUTONOMIA SPEZZINA

Autonomia

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: