AZIONE DIRETTA CONTRO FASCISMO E CAPITALISMO!

Nella nostra città, come in altre, vi è stato un rigurgito di fascismo  da  parte di formazioni  naziste  dalle pratiche palesemente delinquenziali. Contemporaneamente, nei palazzi del potere della politica italiana, vi è stato un altro rigurgito fatto di revisionismo ed intolleranza:

gas, sfollagente, telecamere ed emendamenti che sono lontanissimi dai valori che hanno ispirato la costituzione. Emendamenti e decreti fatti da un sistema di sicurezza composto da milizie comunali e sindaci che si  improvvisano sceriffi scatenando la caccia a chi è straniero o chi e’ in dissidio con l’attuale governo e sistema. Quest’ ultimo ha la pretesa di affermare che i morti sono uguali! Ebbene non lo sono! E’ bene ricordare che i partigiani di ogni formazione politica hanno combattuto per la liberta’ ,la democrazia e la pace, mentre i repubblichini combattevano al servizio dei tedeschi nazisti per continuare l’ assoluto abominio nazifascista.

Il capitalismo è nel nostro mirino perché, come tutti ormai saprete, è fonte di crimini e sfruttamento a favore di 400 multimiliardari dissennati che fanno riferimento al WTO a BM e FMI.

Inoltre è strettamente collegato al fascismo, poiché esso è salito al potere grazie ai finanziamenti ed al supporto degli industriali e proprietari terrieri. Quindi attenzione! Non credete alla cosiddetta “destra sociale” che ha fatto i miliardi spacciando eroina negli anni settanta  e con giri economici quali Easy London  che permettevano viaggi  a basso costo a londra con studi per finanziare spedizioni punitive e insano squadrismo perpetrato nelle srtade di tutta Italia.

Azione diretta vuol dire pratica di liberta’, liberta’ concretizzata contro il sistema capitalista che impone crimini e si fa maschera di  vere e proprie martellanti campagne pubblicitarie mediatiche che mostrano una realtà virtuale dove tutti sono belli e felici e che sono volte a nascondere le atrocità commesse sugli esseri viventi e l’ecosistema. Giorno dopo giorno vanno avanti prendendo decisioni alle nostre spalle. E ci mettono paura nelle campagne elettorali con il problema sicurezza. Sicurezza di chi? Del forte contro chi è debole! Vogliono combattere il dilagare della droga? Benissimo, scoperchino il segreto bancario e facciano piazza pulita dei politici che usano cocaina e dei mafiosi che impestano le strade . E non il  tossicodipendente che compra una dose in sofferenza e solitudine!

Per cui non delegare! Votare questi partiti mafiosi e fascisti equivale ad ammorbare ed a distruggere la tua vita e quella degli altri! Riprenditi i tuoi spazi di liberta! Nell’ azione diretta tutto è possibile, i sentimenti esplodono in una liberta inimmaginabile rispetto al plumbeo vivere quotidiano.

Bisogna essere uomini e donne prima che cittadini, e cittadino è riduttivo: relega le persone a numeri e fa entrare in un vicolo cieco da cui non si può uscire, dove devi sottostare a leggi studiate da un regime che si definisce democratico, ma che in realtà è solamente postfascista nella morale ed insozzato di capitalismo nel pratico.

Difendi la tua vita! Ed insorgi contro il liberticidio che e’ il sistema neoliberista dove cio’ che conta è quanto guadagni e non cio’ che fai.

Lettore, ti renderai conto di quanto sia sbagliato tutto cio’! Insorgi come vuoi e come ti è più consono, ma fallo, fallo per te e tutti quelli che vogliono essere liberi, per tutti coloro che sono morti affinché tutti avessero un futuro migliore ed un mondo libero, dove regni la fratellanza ,la solidarietà, l’uguaglianza, l’amore fraterno.

STOP AL NEOFASCISMO! CON OGNI MEZZO NECESSARIO!

AZIONE ANTIFASCISTA LA SPEZIA


Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: