Iniziativa contro la repressione MS Circolo dei Carc

Venerdì 03 febbraio C/O la sede del Partito dei Comitati di Appoggio alla Resistenza – per il Comunismo (CARC) di via stradella 57 (Ronchi) MS.  

INIZIATIVA CONTRO LA REPRESSIONE

 

“SE LA FEROCIA E L’INTELLIGENZA DELLA BORGHESIA POTESSERO FERMARE IL MOVIMENTO DI EMANCIPAZIONE DELLE MASSE POPOLARI, LA STORIA SAREBBE ANCORA FERMA ALLO SCHIAVISMO”

 

 

ESISTERE E OPERARE SEMPRE!

 

Da alcuni decenni la Carovana del (N)PCI è il principale motore della rinascita del movimento comunista cosciente e organizzato nel nostro paese. Un fatto, questo, non gradito di certo dalle Autorità che da circa 30 anni a questa parte cercano di impedirne e di ostacolarne sistematicamente la sua attività cercando di fare terra bruciata intorno ad essa, perseguitando le organizzazioni pubbliche che si ispirano alla sua concezione e alla sua linea, coinvolgendo anche le Autorità francesi e di altri paesi, arrestando i suoi dirigenti e membri aprendo un procedimento giudiziario dopo l’altro con l’accusa di “Associazione Sovversiva con finalità di terrorismo”, ma concluso ogni volta con l’archiviazione o il “non luogo a procedere”.

Questo attacco non è riservato solo ai comunisti ma anche alle masse popolari che ogni giorno si oppongono a questa guerra di sterminio non dichiarata , il nostro compito oggi come comunisti è resistere, lottare e promuovere la solidarietà con le organizzazioni e gli individui colpiti dalla repressione.

Una parte del nostro lavoro di resistenza e lotta alla repressione sarà la presentazione del Piccolo Manuale di Autodifesa Legale a cura del P. CARC uno strumento utile per formare i compagni e le Organizzazioni Operaie e Popolari a fare fronte alle varie situazioni di fermo, identificazione, arresto e carcerazione.

Interverranno Marco Lenzoni compagno agli arresti domiciliari,  Lamine Diouf del Coordinamento Immigrati Toscana Nord e i compagni dell’ Autonomia Spezzina.

Alle ore 20:30 faremo una cena popolare per finanziare le spese legali.

Dedichiamo la giornata di lotta esprimendo solidarietà a tutti i compagni in carcere, agli autotrasportatori dell’ Agro nocerino sarnese e agli attivisti del Movimento No Tav arrestati.

 

                                                                                                                              Massa – Sez. A. Salvetti

Via Stradella, 54 – 320.29.77.465

sezione massa@carc.it

Massa – Sez. Francini

Via Stradella, 54 – 393.61.98.235

carcms.francini@carc.it

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: