Il Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina condanna l’attacco sionista alla Siria

Il Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina condanna l’attacco sionista alla Siria

pflp_new_logoCommentando l’aggressione sionista alla Siria, il portavoce ufficiale del Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina (FPLP), compagno Abu Ahmad Fouad dell’Ufficio Politico del FPLP, ha fatto una dichiarazione che denuncia la brutale aggressione alla Siria come un crimine efferato e una sfida palese ai principi del diritto internazionale e alle risoluzioni della legittimità internazionale.

 

Fouad ha aggiunto che questa aggressione rappresenta l’ulteriore episodio di una serie di attentati terroristici di Stato praticati dall’entità sionista contro la nazione araba e il popolo palestinese. Inoltre, ha invitato la comunità internazionale, la Lega araba, tutti i paesi arabi e le istituzioni della società civile a condannare questa aggressione, e ha chiesto alle istituzioni internazionali di porre fine alla loro doppia morale e al silenzio sui crimini commessi contro la nazione araba e il popolo palestinese.

Infine, Fouad ha concluso la sua dichiarazione affermando che il nemico ha sottovalutato le capacità e l’impegno della nazione araba; quotidianamente il nemico porta attacchi contro il popolo arabo palestinese in tutta la Palestina e contro il popolo arabo del Libano e della Siria, ed è importante rispondere immediatamente alle sue aggressioni. I crimini del nemico sionista non devono passare impunemente.

 

Fonte: PFLP
Traduzione a cura del Forum Palestina

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: